labbra come correggerle con medicina e chirurgia estetica
  1. Home
  2. /
  3. Labbra: difetti estetici e...

Labbra: difetti estetici e trattamenti o interventi per risolverli

Labbra poco voluminose

È possibile rimpolpare, cioè dare maggiore volume alle labbra attraverso 2 differenti tecniche: Lipofilling o Filler all’acido ialuronico.

La scelta tra uno di questi due trattamenti è in buona parte legata alle preferenze della paziente. Dipende sostanzialmente dalla relazione durata/costi: il lipofilling ha un costo maggiore, ma una più lunga durata.

La scelta è però legata anche a fattori oggettivi: per poter fare il lipofilling è necessario che la paziente abbia in qualche zona del corpo o del viso grasso in eccesso da prelevare. È anche vero che essendo il grasso una sostanza autologa non presenta problemi di compatibilità o allergie.

Contorno labbra poco definito

A volte la paziente non desidera aumentare il volume delle labbra, ma solo definire meglio i contorni. Anche in questo caso si procede con piccole infiltrazioni di acido ialuronico lungo tutto il contorno delle labbra. L’effetto di definizione sarà anche leggermente volumizzante.

Labbra con Codice a barre

Il Codice a Barre (rughette presenti sopra il labbro superiore) o le altre rughe presenti intorno alla bocca si possono eliminare o attenuare in maniera considerevole attraverso una serie di trattamenti:

Filler acido ialuronico

Biorivitalizzazione

Dermaroller

Carbossiterapia

Botulino

Fili Bio

Laserterapia

 

Vuoi sapere qual è il trattamento giusto per te? Scrivici o chiamaci per un colloquio informativo gratuito!

 
Contattaci subito, compila il FORM

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge sulla Privacy*