Mini Mastoplastica additiva a Padova

Mini Mastoplastica Additiva soft mastoplastica

Londei Clinic Padova – Rifare il seno con la Mini Mastoplastica additiva

Tel. 049.8761806

Londei Clinic Padova – Aumentare il seno di una taglia con la Mini Mastoplastica. In questo articolo parliamo di Mini Mastoplastica additiva detta anche “Mastoplastica soft” eseguita nella sede di Padova dalla nostra équipe di Chirurghi. Maggiori info sulla clinica di chirurgia estetica di Padova. Innanzi tutto diciamo che la Mini Mastoplastica additiva ha lo scopo di ingrandire il seno in maniera meno importante rispetto alla Mastoplastica additiva. Di norma con la Mini Mastoplastica additiva si va ad aumentare il seno di una taglia senza stravolgere l’armonia del seno stesso.

In sintesi – Mini Mastoplastica additiva – Londei Clinic Padova

  1. Zona interessata: seno
  2. Durata dell’intervento: 1 ora
  3. Anestesia: locale con sedazione
  4. Ricovero: nessun ricovero necessario
  5. Ripresa delle attività: da 2 a 3 giorni
  6. Recupero completo: da 4 a 6 settimane
  7. Risultati: i risultati sono definitivi e visibili fin da subito
  8. Cicatrici: solco mammario o areola
  9. Costo e pagamento: da 4700 a 5200 euro, pagamento anche in piccole rate

Mini Mastoplastica additiva o Mastoplastica soft – Informazioni generali e indicazioni

La MINI mastoplastica additiva che come dicevamo è anche detta “mastoplastica additiva soft” è un intervento di micro-chirurgia plastica del seno ideato da LondeiCliniced effettuato nella Clinca di Padova che comporta l’inserimento di una piccola protesi che aumenta il volume del seno senza stravolgerlo. Quando si pensa ad una Mastoplastica additiva si pensa sempre a un seno molto grande con proporzioni notevolmente cambiate rispetto al seno di partenza. La Mini Mastoplastica effettuata a Padova dai nostri chirurgi è ideale per le donne che desiderano rifarsi il seno senza esagerare nell’aumento del volume.

Rifarsi il seno con misura grazie alla Mastoplastica Soft

Dalle immagini qui sotto, in cui vediamo alcuni esempi “prima e dopo” di Mini Mastoplastiche, si evince come questo tipo di intervento sia estremamente efficace in termini estetici e naturale.
La mini mastoplastica che effettuiamo a Padova è la soluzione perfetta per donne che vogliono rifarsi il seno in totale armonia col proprio corpo. Se aggiungiamo anche che questo intervento viene eseguito in appena 1 ora di tempo con incisioni piccolissime e complessivamente con una procedura poco invasiva ecco che possiamo definirla davvero alla portata di tutti.

Mastoplastica additiva Soft, abbattiamo dubbi e paure. Un nuovo modo di concepire il seno rifatto.

La maggior parte delle donne con un seno piccolo ha pensato nella vita di rifarlo, lo dicono le statistiche. Eppure solo una piccola parte di esse decide di fare una Mastoplastica additiva. I motivi sono svariati: fino ad ora la Mastoplastica additiva è stata associata ad un intervento invasivo e impegnativo. Una Mastoplastica tradizionale comporta un ricovero, un discreto numero di disturbi post-operatori (male e fastidio), un’anestesia generale e risultati spesso palesemente innaturali. A questo aggiungiamo che la donna che decide di fare una mastoplastica additiva deve prevedere di allontanarsi dal lavoro e da casa per via del ricovero di cui sopra.

La mini Mastoplastica additiva abbatte tutte queste barriere con un intervento soft, rapido, decisamente più economico, dal risultato estetico naturale.

Quanto costa rifarsi il seno di una taglia con la Mini mastoplastica?

Il costo per rifarsi il seno con la mini Mastoplastica additiva è valutabile in una forbice tra i 4700 a 5200. Questo varia in base ad alcuni fattori ma come si evince è abbastanza preciso e circoscritto. Consigliamo alle donne di rimandare la decisione e approcciare l’argomento di “rifarsi il seno” prima di tutto con un incontro conoscitivo. Talvolta le barriere e i dubbi cadono quando veniamo a conoscenza dei pregi e delle quasi inesistenti controindicazioni di una Mini Mastoplastica. Per prima cosa, consigliamo quindi di fissare un appuntamento presso la nostra Clinica di Padova per scoprire i dettagli.

Contattaci subito, compila il FORM

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge sulla Privacy*