borse sotto gli occhi soluzioni

Borse sotto gli occhi, le soluzioni dalla chirurgia estetica

In questo articolo parliamo delle soluzioni offerte dalla chirurgia estetica per le borse sotto gli occhi.
Online è possibile trovare tantissimi articoli con soluzioni naturali e rimedi della nonna per risolvere il problema delle borse sotto gli occhi (dette anche occhiaie).
Impacchi di acqua fredda, creme, riposo sono tutte ottime soluzioni ma cosa può fare chi non riesce a risolvere questo problema attraverso questi rimedi?

La chirurgia estetica per le borse sotto gli occhi

La chirurgia estetica viene in aiuto anche per per chi ha il problema delle occhiaie e altri problemi legati alla palpebra inferiore, questo grazie a tecniche ormai consolidate, sicure, con risultati eccellenti.
Londei Clinic dispone di attrezzature all’avanguardia e chirurghi con grande esperienza. L’intervento per la soluzione delle borse sotto gli occhi viene detto Blefaroplastica inferiore che può essere effettuata anche con la tecnica della Blefaroplastica transcongiutivale. Trovi tutte le informazioni nella pagina ufficiale dell’intervento di Blefaroplastica.

Le borse sotto gli occhi parlano di noi

Quando una persona è stanca e stressata uno dei primi segni visibili sul viso sono le borse sotto gli occhi. Anche chi normalmente non ha questa caratteristica, può vedere apparire le occhiaie in particolari momenti della propria vita. Per questo motivo, viceversa, chi ha le borse sotto gli occhi come caratteristica fisica, come tratto somatico ereditario, si trova con un viso che, anche se in salute e piena forma risulta stanco. Le occhiaie spengono lo sguardo e lo rendono meno luminoso. Per queste persone, come dicevamo prima, i rimedi naturali possono non essere risolutivi.

Borse sotto gli occhi e gonfiore e ristagno

Le borse sotto gli occhi possono essere solo una questione di pigmentazione della pelle oppure essere determinate da gonfiore e ritenzione di liquidi. Una volta identificato il fattore scatenante e le cause è possibile intervenire con soluzioni specifiche più o meno invasive. In alcuni casi il problema esce dall’area del problema estetico per diventare un problema fastidioso e critico.

Invecchiamento e borse sotto gli occhi

In molti casi le borse sotto gli occhi arrivano con la vecchiaia. Il tessuto cutaneo della palpebra inferiore si rilassa, si gonfia a causa del fisiologico invecchiamento dei tessuti. Anche in questo caso la chirurgia estetica può dare grandi risultati là dove i rimedi naturali non riescono a fornire una soluzione.

Se sei interessato alla Blefaroplastica per risolvere il problema delle borse sotto gli occhi richiedi un consulto in una delle sedi Londei Clinic

Contattaci subito, compila il FORM

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali in riferimento alla legge sulla Privacy*