GINECOMASTIA FOTO PRIMA E DOPO
Foto prima e dopo – i risultati dell’intervento di chirurgia estetica riduzione torace maschile
Ginecomastia foto prima e dopo – Osserva le immagini che mostrano i risultati che si possono raggiungere con questo intervento. Solo un’accurata visita specialistica ti consentirà di valutare dettagliatamente il tuo caso. Capirai se soffri di una ginecomastia vera e propria con uno sviluppo eccessivo della ghiandola mammaria. Oppure se il tuo problema è un antiestetico accumulo di grassi nel torace. Ma guardare subito le foto dei risultati ti farà capire che puoi risolvere il problema! Prima di te, altri hanno trovato il coraggio di fare l’intervento. E adesso vivono felici e soddisfatti del risultato.
Ginecomastia foto prima e dopo – GUARDA questo caso, per esempio
PRIMA: mammelle maschili evidenti legate all’aumento della quota di grasso o di ghiandola.
DOPO: nella maggior parte dei casi conviene effettuare una lipoaspirazione pur in presenza di abbondante ghiandola in quanto l’asportazione chirurgica può lasciare cicatrici poco gradite agli uomini.
Ginecomastia foto prima e dopo: altro caso
Queste immagini mostrano i risultati ottenibili con un intervento di chirurgia estetica al seno maschile, ovvero di riduzione del seno maschile. Va sottolineato che i risultati dipenderanno ovviamente dalla situazione di partenza del paziente e dalla sua conformazione anatomica. Guardare le foto prima e dopo però, innanzitutto permette al paziente di individuare un caso di partenza che potrebbe essere simile al suo. Inoltre offre un’idea dei possibili risultati che si possono ottenere. Ricordiamoci che crearsi delle aspettative corrette e realistiche è il primo passo per essere soddisfatti del traguardo raggiunto!
Ginecomastia – intervento, caratteristiche, approfondimenti, costi
Se il tuo torace presenta uno sviluppo eccessivo della ghiandola mammaria, oppure è caratterizzato da un accumulo adiposo che vorresti eliminare ricorda che questa situazione può cambiare. GUARDA il video del Dr. Londei che spiega in maniera semplice e chiara come intervenire e come risolvere il problema. Soprattutto chiama la sede LondeiClinic a te più vicina e parla con lo staff. Siamo a tua disposizione per fornirti un primo colloquio informativo del tutto gratuito e senza impegno.
Comments are closed.