
MASTOPLASTICA ADDITIVA
Intervento per l’aumento del seno
Mastoplastica additiva – Intervento di chirurgia estetica del seno diretto all’aumento del volume e delle rotondità del seno attraverso l’inserimento di protesi mammarie.
Mastoplastica Additiva in breve
Zona
Durata intervento
Anestesia
Ricovero
Ripresa attività
Recupero completo
Cicatrici
Risultati
Costi
Pagamenti

Aumento del seno Indicazioni
Quando si può fare un intervento per rifarsi il seno?
La Mastoplastica additiva è indicata in tutti i casi in cui il seno sia piccolo, poco sviluppato e le sue dimensioni non rispettano le proporzioni naturali rispetto alla corporatura e statura della paziente. L’aumento del seno quindi soddisfa la necessità di ristabilire in maniera naturale l’armonia tra le varie parti del corpo.
Molto spesso le pazienti si rivolgono alla chirurgia plastica per l’aumento del seno perché il loro seno è effettivamente troppo piccolo, a volte quasi assente. Tutto ciò influisce sul modo che esse hanno di percepire la loro femminilità e la loro autostima. I risultati sono estremamente piacevoli.
Se la paziente desidera un aumento contenuto del volume del seno, di massimo una taglia e mezza può ricorrere alla MINI Mastoplastica additiva.
Questa operazione è l’intervento giusto per me? Scopri tutti gli interventi di chirurgia estetica del seno.
Intervento e anestesia
L’intervento per rifarsi il seno è eseguibile a qualsiasi età, una volta divenute maggiorenni. Le protesi mammarie sono introdotte praticando un’incisione attraverso la piega sotto mammaria o l’areola.
L’intervento viene effettuato in anestesia locale con sedazione e non è necessario il ricovero, se non per alcune ore. A volte viene effettuato in anestesia generale.
Quanto costa rifarsi il seno?
Il Costo effettivo dell’intervento sarà determinato durante la visita specialistica precedente. Il chirurgo valuterà accuratamente le caratteristiche anatomiche della paziente, come ampiezza del torace e forma del seno, compattezza del tessuto mammario e spessore cutaneo.
Tutto ciò gli consentirà di individuare le tecniche chirurgiche e la tipologia di protesi più adeguate. L’obiettivo è quello di trovare un equilibrio tra le aspettative della paziente ed il risultato finale che deve essere il più naturale ed armonioso possibile.
Il costo quindi non può essere indicato a priori. A scopo informativo si può indicare un costo minimo ed un costo massimo dell’intervento: Prezzo Mastoplastica Additiva (Sottomuscolare): da 5700 a 7500 euro.
Dove posso eseguire la mastoplastica additiva?
Londei Clinic ha diverse cliniche in cui si eseguono interventi di aumento del seno. Puoi eseguire la mastoplastica additiva a Padova, Cagliari ed Olbia. Se desideri contattare il nostro staff, trovi indirizzi e numeri di telefono alla fine di questa pagina. In tutte le nostre sedi potrai usufruire di un primo colloquio informativo gratuito.
Mastoplastica additiva prima e dopo
Un esempio dei risultati dell’intervento

Mastoplastica additiva sottomuscolare prima dopo protesi anatomiche 335cc laterale destro
Video Mini Mastoplastica Additiva
Durante la visita, il chirurgo plastico fa provare alla paziente
diverse dimensioni di protesi affinché lei si possa rendere conto
della grandezza del seno dopo l’intervento
Video Testimonianza
con i chirurghi plastici LondeiClinic Olbia.
Ha eseguito una mini mastoplastica additiva, un piccolo aumento del seno
Mastoplastica Additiva Video testimonianza
e perchè ha scelto proprio LondeiClinic Olbia
Video Mastoplastica Additiva
di protesi mammarie
Aumento del seno Video testimonianza
ha eseguito un intervento di chirurgia estetica per l’aumento del seno
Vuoi sapere qual è il trattamento giusto per te? Scrivici o chiamaci per un colloquio informativo gratuito!
Compila il form per richiedere informazioni o prenotare